SAN GIUDA TADDEO

SAN GIUDA TADDEO
IL SANTO
Tra i santi dei casi impossibili c e senza ombra di dubbio proprio lui,San Giuda Taddeo.Spesso inconsapevolmente confuso da molti, per via del suo nome, con Giuda Iscariota,con il quale non condivide assolutamente nulla.Su Di lui e sulla sua biografia non sappiamo molto,a parte che era fratello di San Giacomo il minore e cugino di Gesu.Operò incredibili conversioni in  Mesopotamia,Persia,Giudea.Martirizzato nella città persiana di Suamyr, accusato da alcuni traditori,subi il supplizio.Il re di Babilonia, ormai convertito porto il corpo dell apostolo in una chiesa enorme ornata per San Giuda Taddeo stesso dove le spoglie del santo vennero custodite.Solo successivamente le sue spoglie vennero trasportate a Roma.Persino Carlo Magno fu un grande devoto del santo,non a caso  trasporto le spoglie di Taddeoa Tolosa,In Francia.Ancora oggi San Giuda Taddeo è il santo dei casi impossibili.Egli viene festeggiato il 28 Ottobre di ogni anno.E la sua potente preghiera appare essere la vera salvezza per molti devoti,soprattutto nei casi impossibili.
San Giuda Taddeo, è un santo che continua a vivere in tutti noi che abbiamo ancora un minimo di speranza, San Giuda Taddeo, è presente nella nostra rinascita dopo una situazione impossibile e devastante, dove non abbiamo ne più forza ne più resistenza.Il miracolo, la grazia, sono alcuni dei suoi doni.Pregare è l unico modo di poter amare questo santo,che continua ad aiutarci con la sua intercessione.San Giuda Taddeo prega per noi.Amen.
PREGHIERE-PER TOGLIERE TRIBOLAZIONI E CASI DISPERATI
https://youtu.be/-lpZqSL_Myk
1-O San Giuda Taddeo Apostolo Glorioso, Fedele servitore cugino di Gesù, ascolta questa mia preghiera. Il nome del traditore fa sì che molti dimentichino od ignorino Il tuo immenso valore e le tue alte virtù, Ma la chiesa ti onora e ti invoco universalmente come patrono dei casi Disperati e delle situazioni senza rimedio. Intercedi per me Tuo umile devoto, te ne scongiuro, e fa che anche io possa beneficiare del Santo privilegio a te accordato di portare prontissimo e tangibile aiuto laddove sia una situazione drammatica o disperata .Vieni in mio soccorso in questa grande necessità, così che io possa ricevere la consolazione  e la protezione del cielo in tutte le mie ristrettezze, tribolazioni e sofferenze, in particolare ti chiedo o amatissimo San Giuda Taddeo questa richiesta, ti prometto di esserti sempre riconoscente di questa magnifica Grazia e non cessero mai di onorarti come mia speciale e miracoloso patrono. Amen. Mi appello al tuo Santo Cuore e Ringrazio Dio di tutte le virtù meravigliose che ti ha concesso. Umilmente prostrato innanzi a te, Ti prego per il cuore di Gesù di volgere su di me uno sguardo di misericordiosa compassione e di non respingere la mia umile preghiera, affinché la mia fiducia non sia vana. Dio ti diede la facoltà di aiutare i bisognosi con la tua potente intercessione. Vieni dunque in mio soccorso, Affinché si allontanino o risolvano tutte le mie tribolazioni e possa lodare la Misericordia di Dio. Per tutta la mia vita Sarò il tuo fervente riconoscente devoto, finché possa aggiungere un giorno a lodarti in cielo. Amen. 1 padre 1 Ave e 1 gloria
2-PREGHIERA PER OTTENERE UNA GRAZIA SERIA ED URGENTE
https://youtu.be/JxRfYbyvJ7k

Potentissimo mio protettore San Giuda Taddeo  Eccomi ai vostri piedi umiliato addolorato ad esporre a voi, nella contrizione del mio cuore, le mie grandi e impellenti necessità spirituali e temporali. Degnatevi, o Amabile Santo, di rivolgere verso di me un'occhiata benigna e guardate i travagli che mi opprimono, dai quali il mio affllitissimo cuore non trova Liberazione. Voi che avete in petto un cuore benefico e caritatevole, portato a soccorrere chi nelle angustie si trova abbiate compassione della mia sofferenza. Affidato io dunque alla vostra efficacia, ed incoraggiato dal patrocinio vostro, che siete solito prestare soccorso a chi maggiori necessità si trova, mi presento umilmente al trono nella vostra Gloria, ad esporre bisogni per cui a voi ricorro. Intercede Dunque presso l'altissimo in mio favore Consolate questo afflittissimo cuore che vi prega con la più fervente devozione, e fate che dalla fonte inesausta della Divina bontà anche io possa attingere le acque più pure della Grazia. Poiché per la parentela con Gesù Cristo e per i meriti del vostro laboriosissimo apostolato, siete tanto prossimo a questa Fonte Divina, Ne potete attingere le acque più cristalline delle Grazie più speciali mai si è inteso di fatto che un vostro devoto ricorso a voi per le sue calamita o che abbia a voi esposte le sue miserie sia partito scontento dal trono di vostra clemenza, Appunto perché voi sapete trovare i mezzi per sovvenire chi a voi decorre ed voi possedete tutte le virtù e la potenza per sottrarlo dagli affanni di un ingrata sorte. Se dunque voi potete sapete volete aiutarmi, io in voi ripongo la mia speranza, la mia fiducia, Il mio cuore. Vi intenerisca il mio dolore vi commuova il mio miserabile stato, consolatemi e traetemi fuori da tante pene. Acciocche  consolato da voi nelle angustie che mi stringono in questa vita di stenti amando più liberamente servendo Dio, possa un giorno partecipare degli infiniti Gaudì della vita futura così sia Amen un Pater 1 Ave 1 Gloria

3-PREGHIERA PER OTTENERE UNA GRAZIA E LA SUA PROTEZIONE

https://youtu.be/uU54K22JV7I

Dinanzi alla tua santa immagine, Ti prego o Glorioso Apostolo San Giuda Taddeo, per offrirti l'omaggio della mia devozione e del mio amore. Tu fai amorevolmente sentire a coloro che giustamente confidano nella bontà del tuo cuore, invocando il tuo potente aiuto e la tua luminosa protezione, quanto sia ben riposta la loro fiducia in te. Per questo, o Mirabile Santo, io ti offro l'omaggio della mia Totale devozione, memore delle Grazie già ricevute e pieno di gratitudine per il sostegno concessomi. Ma nello stesso tempo mi sento spinto a supplicarti che non cessino mai il tuo aiuto e la tua protezione. Tu, che fosti legato da particolarissimo Amore e da vincolo di parentela al Redentore Divino Gesù, fonte di ogni bene, intercedi per me e fammi ottenere le grazie necessarie per condurre una vita sana e dignitosa, assieme a quelle benedizioni che esprimono il segno della Divina Provvidenza. Ti prego, o caro Santo Apostolo, affinché per tua intercessione, Dio benedica coloro che ti onorano e promuovono il tuo culto e quanti, spinti dal tuo esempio, lavorano per la gloria ed il bene delle anime. Fa che coloro che ti pregano, come me in questo momento, possano essere sempre esauditi e che la grazia Divina scenda a rafforzare da debolezza di tutti gli uomini affinché amando e servendo l'infinita maestà e bontà Celeste sia resa Gloria al signore in eterno. Amen
1 padre nostro 1 ave maria 1 gloria
E consigliabile fare la preghiera 3 volte al giorno davanti all immagine o statua del santo.

4-PREGHIERA PER OTTENERE IL SUO AIUTO IMMEDIATO

https://youtu.be/4mLcsi0cr8U

Salve, o San Giuda Taddeo, Apostolo, martire, e fedele intercessore. Abbi pietà di me, poiché il mio animo è trapassato da una spada di dolore e di timore, cosìcche alzo a te le mani supplici e gli occhi pieni di lacrime. Ti saluto dal profondo del mio cuore, Ti venero con grande rispetto e ti invoco dall'intimo della mia anima. Ti saluto per il cuore immacolato di Gesù, tuo maestro, ti venero Ringraziando l'altissimo di averti innalzato all'onore dell'apostolato ed ornato di grazie  così insigni. Io ti invoco quale mio prescelto patrono, o benignissimo consolatore delle anime in pena. Ascolta I sospiri dell'anima mia, riguarda pietoso L'amarezza della mia angoscia, Tu che conosci l'affanno ed il dolore del mio cuore immerso in un mare di sofferenza. Io pongo in te tutta la mia fiducia o Santo miracoloso e compassionevole, e ti supplico umilmente di aiutarmi, liberandomi dall'angoscia e dalla necessità, dal indigenza e dallo scoraggiamento, dalle disgrazie dalle malattie, e da tutte le avversità. Fa che io non sia di alcun peso o afflizione ai miei amici, ne di bersaglio ai miei nemici. Per l'aiuto che mi darai ringrazierò e loderò Iddio perennemente per i meriti che ha profuso in te. Amen. O Signore Gesù Cristo, conforto di tutti i cuori desolati, io Ti rammento le terribili pene e Il martirio che San Giuda Taddeo sostenne eroicamente nel tuo santo nome. Ricordati di tutti i suoi meriti e sostienimi allorché l'angoscia invade il mio animo ed opprime il mio cuore. Sollevami dunque o signore con la tua grazia, il tuo conforto e la tua benedizione. Io pongo tutte le mie istanze nelle tue mani paterne e compassionevoli, non abbandonarmi nelle malattie, nelle persecuzioni e nelle altre avversità, ma accordami infine la Grazia della tua santa protezione, mediante l'intercessione del tuo diletto discepolo, Apostolo e Martire, San Giuda Taddeo, amen.

5-LITANIA PER OTTENERE

https://youtu.be/47T_ZLuBeNc

  

signore, abbi pietà di noi.

Gesù Cristo, abbi pietà di noi.

Signore,abbi pietà di noi.

Gesu Cristo ascoltaci.Gesù Cristo, esaudiscici.

O dio padre, che sei nei cieli, abbi pietà di noi.
O figlio Redentore del mondo, abbi pietà di noi.
O Spirito Santo dio,abbi pieta di noi.
Oh Dio uno e Trino, abbi pietà di noi.
o Maria Immacolata, Madre di Dio, intercedi per noi.
Oh Santi Angeli Arcangeli del cielo, assisteteci e proteggeteci.
San Giuda Taddeo, tu che sei stato innalzato da Gesù Cristo alla dignità del ministero apostolico, prega per noi.
San Giuda Taddeo, tu che nell'ultima cena hai ricevuto con grande adorazione la santissima eucaristia dalle mani del tuo diletto maestro Gesù Cristo, prega per noi.
San Giuda Taddeo, tu che dopo aver pianto amaramente la morte di Gesù, l'hai visto scendere alla Gloria del cielo, prega per noi.
San Giuda Taddeo, tu che nel giorno della Pentecoste, insieme agli altri Apostoli, Hai ricevuto il dono dello Spirito Santo, prega per noi.
San Giuda Taddeo, tu che dopo l'ascensione di Cristo hai evangelizzato le nazioni della Persia, prega per noi, San Giuda Taddeo, tu che con la tua dottrina hai convertito innumerevoli Pagani alla Fede Cristiana, prega per noi.
San Giuda Taddeo, tu che per virtù dello Spirito Santo hai operato tanti miracoli, prega per noi.
San Giuda Taddeo, tu che disprezzando le minacce, hai predicato la vera Fede, prega per noi.
San Giuda Taddeo, tu che confessando il nome di Cristo, Hai consumato il tuo martirio sotto i colpi di bastone, prega per noi.
San Giuda Taddeo, affinché siamo tuoi devoti, prega per noi affinché Dio per i tuoi meriti si degni convertire i lontani alla vera Fede, ti preghiamo, ascoltaci.
Affinché ti degni di accrescere in noi le virtù della fede, della speranza e della Carità, ti preghiamo, ascoltaci.
Affinché ti degni di sostenerci in tutte le tentazioni, ti preghiamo, ascoltaci.
affinché ti degni di proteggere tutti i tuoi devoti, ti preghiamo ascoltaci.
Affinché, prima della morte possiamo degnamente ricevere i santi sacramenti ti preghiamo ascoltaci.
Agnello di Dio che togli i peccati del mondo Perdonaci o signore.
agnello di Dio, che togli i peccati del mondo esaudiscici, O Signore.
Agnello di Dio che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi, o signore.
Prega per noi, San Giuda Taddeo, perché siamo resi degni delle promesse di cristo.
preghiamo: O Dio, la cui bontà e Misericordia non hanno limiti, Ascolta benigno le preghiere dei tuoi figli e concedi che tutti coloro che ti onorano devotamente nel tuo Apostolo San Giuda Taddeo, per l'efficacia dei suoi meriti, ottengano che si esaudita la loro preghiera.per Cristo nostro Signore. amen.
O dio, la cui bontà e clemenza giammai può venire meno, inclina benignamente le tue orecchie alle preghiere dei Servi tuoi, e concedi, che tutti quelli, i quali ossequiosamente ti venerano per mezzo del tuo Apostolo San Giuda Taddeo, merce gli efficaci meriti di lui, possono conseguire le loro domande per i meriti di Gesù Cristo nostro Signore. amen.
Benediciamo il signore.
rendiamogli sempre grazie.
le anime dei defunti per divina misericordia riposino in pace. amen.
il Divino aiuto sia sempre con noi.
Amen. San Giuda Taddeo, mio prediletto, venite in casa che vi aspetto venite e vedete, quel che manca voi lo sapete, venite e Guardate, quel che manca voi lo portate!
Quel che non fa per casa mia, Venite e  scacciatelo via.

OGGETTI SACRI SAN GIUDA TADDEO

MEDAGLIA SAN GIUDA TADDEO:

1-https://amzn.to/34S6AEo

2-https://amzn.to/36nYRhu

3-https://amzn.to/3u6nDLc

4-https://amzn.to/3tfe7WY

STATUA SAN GIUDA TADDEO

1-https://amzn.to/37BXDA0

2-https://amzn.to/3L6KL3t

3-https://amzn.to/3Jp8MlS

4-https://amzn.to/3CVAhB2

5-https://amzn.to/3KO6X26

6-https://amzn.to/3tXSqKi

7-https://amzn.to/3tis7zv

8-https://amzn.to/3IgRxlf

9-https://amzn.to/34LTmZE

Commenti

Post popolari in questo blog

Santa Filomena.